Find out what Pub restaurants to try in Porto Viro including La Fornace, Capolinea 309, Pasticceria Marasca, Sine
Things to do in Porto Viro
4 based on 270 reviews
We stayed here for a dinner. It is a restauration a bit far from Porto Viro, but you can go by car, there is possibility to parking. Friendly staff, but their language skill is very bad. They speak only italian, no english. Today is it really necessary for everyone, not only for a waiter.. But we recommend. Food was amazing.
Top 4 European food in Porto Viro, Province of Rovigo, Italy
5 based on 26 reviews
Locale informale con area esterna. Birrificio con birre proprie ed ospiti, 10 spine e 1 pompa. Possibilità di stuzzicare o cenare con cucina fatta in casa
Un venerdì in famiglia, abbiamo deciso di andare a provare questo birrificio artigianale. Con grande sorpresa abbiamo bevuto e mangiato divinamente, la ragazza che ci ha servito, è stata semplicemente brava, ci ha consigliato benissimo, ragazzi giovani con tanta voglia di fare e soprattutto di curare la qualità ....ci ritorneremo e proveremo anche altre portate.Cibo ottimo e birra meravigliosa!!!
Most Popular Pizza food in Porto Viro, Province of Rovigo, Italy
Consiglio le paste e la pasticceria in generale ho provato sia la prima colazione che i dolci da cerimonia. La materia prima è molto buona e loro sono abili pasticceri. Molto bella la location sia in inverno che in estate. Consigliato
Most Popular Italian food in Porto Viro, Province of Rovigo, Italy
Due pallini d'incoraggiamento...c'è ancora tanto da lavorare e la concorrenza in zona e spietata e di lungo corso. Gestione rinnovata con apertura anche a proposte di cucina in ambiente che è una via di mezzo tra un fast-food e una tavola calda dell'autogrill (almeno la parte dove si cena). Servizio un po troppo lento tanto che hanno dovuto offrirci una piccola selezione di formaggi per la lunga attesa. D'altronde paga lo scotto che questa gestione (come l'altra) dedica forse più tempo al servizio bar e con una persona sola che fa tutto (bar, sala e cassa) e assolutamente impossibile rispettare i tempi. Manca una vera carta delle birre nel senso che è presente un dépliant della Operbacco ma disponibili sono solo un paio. Assolutamente fuori logica una media alla spina a 8 euro (overdose della Operbacco appunto). Personale, quel poco che si è visto comunque disponibile. Al venerdì propongono musica dal vivo. No possibilità di pagare con bancomat. Rimandato a settembre.
ThingsTodoPost © 2018 - 2024 All rights reserved.