Best Neapolitan restaurants nearby. Discover the best Neapolitan food in Scario. View Menus, Photos and Reviews for Neapolitan restaurants near you. including Il Porticciolo, Viaggio Nei Sapori, Kon Tiky 2.0, IL Fornaio, Pizza House, Ammore 'e Mare Taverna Marinara
Things to do in Scario
4 based on 783 reviews
La Taverna Marinara Ammor'e mare riaprirà i battenti in primavera 2020 salvo programmate aperture durante i fine settimane che pubblicheremo di volta in volta. Grazie per l'affetto dimostrato in questi primi anni di apertura. Alla prossima.
I know very well Marina di Camerota and, I tried almost all the resturants there. I went to "Ammore e mare" 2 weeks ago and I had a very good dinner. In the resturant is written on the wall: " the menu is decided by the sea"... it's true!!! Very marine style. It's tiny and is better to reserve a table.
4 based on 458 reviews
Very nice pizzas, the dough was perfect and the ingredients fresh! I'm from Napoli...and this was the best pizza I've ever had outside Naples. The service was great and prices very low. I strongly recommend it! We only went to this because we read it about it on trip advisor... Reviews were right!
Most Popular Seafood food in Scario, Province of Salerno, Italy
4 based on 363 reviews
If your looking for a quick lunch between your tanning and swimming at the beach, this is the place to go. This place offers various small dishes from pizza slices to pastas and grilled vegetables, which can be combined to a full meal. Across the street there is a small terrace to enjoy your meal with a nice sea view.
Where to eat Mediterranean food in Scario: The Best Restaurants and Bars
4 based on 334 reviews
Appena finito di mangiare la loro stupenda pizza.... Ci siamo tornati per il secondo anno con molto piacere ci rimarrà il gusto speciale di questa pizza per tutto l annoveramente buona leggera e ad un ottimo prezzo. Abbiamo assaggiato i fritti misti ma troppo oliosi... Non li consiglio... I dolci ottimi. Ci rivedremo continuate così con la pizza
Tutto nasce da una pubblicità poco chiara, all'ingresso del locale troneggia una tabella con l'elenco dei "cuoppi" di frittura con i relativi prezzi. L'idea del cuoppo è invitante, di chiara ispirazione partenopea, preso a prestito da quella sublimazione dello street food tipica dei decumani, annuncia sì una cena frugale ma ricca di sapori e si presuppone genuinità , in un posto di mare dove oggetto del "cuoppo" (per i non napoletani un cono di carta riempito di cibo) è un pescato comune e una cucina veloce e per niente impegnativa. Ma qui basta sedersi al tavolo (che per regola scariota sta in mezzo alla strada, mal comune mezzo gaudio) per scoprire l'inganno; una rapida lettura al menu rileva una discrepanza con i prezzi indicati nella tabella citata, lievitati apparentemente senza ragione. Chiesta spiegazione ci viene riferito che i prezzi in tabella si riferiscono all'asporto ed effettivamente ad un controllo postumo compare nella famigerata tabella la precisazione in calce, ma ci si domanda: chi arriva alla lettura a livello del selciato tra l'altro con caratteri più piccoli? Comunque si decide di persistere, ordiniamo un cuoppo di alici e uno di baccalà , oltre due birre alla spina Tennentâs . All'assaggio le alici si presentano appena sufficienti e soprattutto fritte ad una temperatura dell'olio leggermente più bassa del dovuto, ma quello che sconvolge è il baccalà che all'impatto con la forchetta prima e con il palato poi si dissolve come una pappina plasmon. Una ripassata al menu e si nota un asterisco vicino al cuoppo di baccalà , come pure a quello dei calamari, dove si intuisce trattasi di prodotti congelati. E' sconvolgente tutto questo in un luogo di mare con di fronte un golfo pescoso e una tradizione di pesca. Offrire poi il baccalà congelato (che non è baccalà la cui denominazione è riservata esclusivamente alle specie di merluzzo nordico Gadus Macrocephalus e Gadus Morhua commercializzate in forma salata e stagionata, ma un suo succedaneo in sostanza merluzzo congelato) è assurdo, dopotutto il riscontro dell'asterisco è stato intuito non avendo rinvenuto il richiamo a piè pagina. L'esperienza gastronomica ovviamente terminava qui e infatti il conto per due "cuoppi" e due birre alla spina dimostrava che andare oltre sarebbe stato un dissanguamento, ben venti euro a persona con ovvio pagamento del coperto, che aggravava la già citata maggiorazione dei costi dei "cuoppi" serviti a tavola. Dulcis in fundo, cosa è la ricevuta fiscale? Esperienza da non ripetersi.
Best Southern-Italian food near Scario, Province of Salerno, Italy
4 based on 281 reviews
Returning from the beach, from a walk in our wonderful surroundings or from shopping, you will surely enjoy relaxing at the table enjoying good wine and great food. ⢠Our chef's imagination will never bore you, always offering different and delicious dish
We stopped here on the way to Lecce from Naples in the middle of October. Although the waitresses were wonderful (speaking fluent German, English, and some French), the food was atrocious. We started with the octopus (which was ok) and also ordered the meat tray with a pork chop, veal chop, and sausage.We can only guess that the chef was not present, because what came back was a burned pork chop, extremely rare veal chop, and partially cooked sausage. None of it was edible. We would have sent it back and asked not to pay for it, but we just wanted to get out, so we paid and left.
ThingsTodoPost © 2018 - 2024 All rights reserved.