The province of Cosenza (Italian: provincia di Cosenza) is a province in the Calabria region of Italy. Its provincial capital is the city of Cosenza. It contains 155 comuni (comune), listed at comunes of the Province of Cosenza.
Restaurants in Province of Cosenza
5.0 based on 14 reviews
Made in sub in a diving it allows everyone to try a diving experience in safety and tranquility , for experienced divers diving from a range of diving , including shipwrecks and caves of easy penetration or walls at various depths .
5.0 based on 86 reviews
4.5 based on 8 reviews
"L’ANIR e TREKKING SAVUTO&SILA si occupano principalmente di valorizzazione del territorio del Savuto e della Sila. L’obbiettivo è quello di far conoscere il più possibile il nostro patrimonio: CASCATA DI CANNAVINA, PONTE DI ANNIBALE (più antico d’Italia, del 230 a.C.), gastronomia e tradizioni. La nostra offerta turistica si basa su attività escursionistiche miste ad altre adrenaliniche: SENTIERO TRE PONTI (alla scoperta dei Ponti Romani con 20km di trekking e diversi guadi del fiume); Discese in corda nei pressi della Cascata di Cannavina con passaggio su teleferica; Visite alla CASA SULL’ALBERO (unica nel meridione), ad Aziende Vitivinicole del Savuto, Ciaspolate ed Escursioni nel Parco Nazionale della Sila."
4.5 based on 4 reviews
SPORT, AVVENTURA,EMOZIONI SUGGESTIVE, TOUR IN 4X4, CULTURA.... ALLA SCOPERTA DELLE MERAVIGLIE NATURALI ED ENOGASTRONOMICHE DEL PARCO NAZIONALE DEL POLLINO, TREKKING, ACQUATREKKING, RAFTING, PARCHI AVVENTURA, VIA FERRATE, CANYONING, SPELEOLOGIA, ARRAMPICATE, ESCURSIONE IN GENERE.....TUTTO CIO' FANNO DI CERCHIARA ADVENTURE LA SCELTA MIGLIORE TRA PROFESSIONISTI DELLA MONTAGNA E NON, UNO STAFF COMPATTO CHE RIESCE AD EMOZIONARVI ED EMOZIONARE A COLORO I QUALI SI AVVICINERANNO A QUESTI SPLENDIDI SPORT CON LA NATURA.
4.5 based on 295 reviews
Bosco monumentale in cui si conservano alberi secolari, dal tronco largo 2 metri e dall'età straordinaria di 350 anni. Oggi la pineta è una riserva naturale biogenetica, dove l'intervento umano ha il solo scopo di lasciare che la natura faccia il suo corso. I Giganti della Sila hanno un'apertura stagionale dal 1 Aprile al 2 Novembre. Consultare il sito per maggiori dettagli.
4.0 based on 4 reviews
ThingsTodoPost © 2018 - 2024 All rights reserved.